Zanzariere

Zanzariere in alluminio estruso

Mariani propone una vasta gamma di zanzariere adatte a qualsiasi infisso, per dimensioni, per sistemi di chiusura e usi differenti, in base alle diverse esigenze. Questi articoli rappresentano l'eccellenza nel settore e sono realizzati mediante l'impiego dei migliori materiali presenti sul mercato con il fine di garantire una massima protezione e lunga resistenza nel tempo.

Zanzariera per tapparella a sporgere con leva laterale

Questa zanzariera è stata studiata per risolvere il problema dello sporgere delle tapparelle, infatti sono stare create per essere installate su tapparelle a sporgere con leva laterale. La rivoluzionaria zanzariera che si installa sulle guide esterne della tapparella o sull’apparecchio a sporgere. In questo modo la zanzariera si muove in sincronia con la tapparella senza ulteriori manovre da parte dell’utente.

Zanzariera per tapparella a sporgere con leva laterale

Zanzariere antivento Revolux by Bettio®

La particolarità di questa zanzariera Revolux by Bettio è la varietà di applicazioni che offre. Ben 5 versioni che le consentono di essere installata praticamente ovunque, anche nei vani con pareti inclinate come le finestre per tetto, dove può essere applicata frontalmente con speciali squadrette o grazie ad un innovativo sistema di perni che permette all’utente finale di sganciarla agevolmente in qualsiasi momento. Pratico è anche l’aggancio al serramento mediante staffe senza effettuare alcun foro, nè nel vano, nè sul serramento.

zanzariere Revolux by Bettio®

Infissi per proteggersi dalle zanzare

Spesso ci si trova a dover fare i conti con zanzare e insetti molesti all'interno delle nostre case, in modo particolare durante l'estate. Per difendere voi e i vostri cari da questi ospiti indesiderati, la ditta Mariani ha pensato di fornirvi delle soluzioni funzionali e personalizzabili in quanto a zanzariere. Nello specifico, da oltre 50 anni, l'azienda di Genova ha saputo aggiornarsi costantemente, ampliando la linea di proposte disponibili. Rivolgendovi al centro potrete così trovare diverse tipologie di zanzariere:

 

  • plissettate;
  • avvolgenti;
  • a incasso;
  • fisse;
  • scorrevoli;
  • a battente.

Zanzariere lavabili e ignifughe

Affidabili e di qualità, queste zanzariere sono belle e funzionali, realizzate in alluminio estruso e disponibili in varie colorazioni. I tessuti che le compongono sono lavabili, ignifughi e resistenti al vento e alle correnti d'aria. Questi sistemi possono contemplare un meccanismo di apertura e chiusura a molla, a catenella e motorizzato. Rivolgiti alla Mariani per avere un preventivo gratuito conforme alle tue esigenze: proteggersi dalle zanzare con sistemi efficienti e dai prezzi concorrenziali è ora possibile.

Katia - zanzariera con movimentazione a catenella

Katia è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permetto di azionare la zanzariera senza chinarsi. questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall'interno che dall'esterno dell'ambiente in cui è installata. uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l'oscurante o il filtrante all'altezza desiderata. la zanzariera katia è ideale per essere installata sul vano porta.

zanzariera

Scenica - zanzariera laterale a rullo

È un zanzariera laterale a rullo con struttura in alluminio e rete in fibra di vetro, composta esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore, priva di alcun profilo di riscontro e alcun binario a terra. il cassonetto da 50 millimetri è in grado di avvolgere fino a 2 metri di rete, arrivando a coprire con due ante varchi di 4 metri. una speciale barra maniglia permette di bloccare la zanzariera in qualsiasi posizione, senza farla rientrare e mantenendola perfettamente in tensione. è un prodotto ergonomicamente all'avanguardia, facile da azionare e privo di barriere architettoniche, risultando ideale in presenza di bambini e anziani. la zanzariera SCENICA è ideale per essere installata sul vano porta.

zanzariera

Sonia - zanzariera tradizionale, robusta e di semplice montaggio

Sonia è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo. prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto. si presta anche all'installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno. la zanzariera SONIA è indicata per essere installata sul vano finestra.

zanzariera
Share by: